Info


Davide Rosi, Amministratore Delegato e Direttore Generale BCD Travel Italy Davide Rosi
Amministratore Delegato e direttore generale di BCD Travel Italy dal 2003, inizia la sua esperienza nel settore travel nel 1998 con il ruolo di Direttore Organizzazione e Sviluppo in H.I.T. (Holding Italiana Turismo).
Prima di allora beneficia di 6 anni di esperienza plurisettoriale nel ruolo di senior manager presso Roland Berger & Partners, una delle più quotate società di consulenza aziendale a livello internazionale.
Dal 2001 è inoltre titolare della Ulysse2, società di consulenza direzionale e strategica specializzata nel settore travel, ma non solo. (www.ulysse2.it)
BCD Travel Italy
Terza travel company a livello mondiale, è dotata di una struttura flessibile ed efficacemente organizzata, in grado di coniugare perfettamente la conoscenza del mercato locale con la forza di una realtà globale. Offre ai propri clienti servizi travel a 360° tramite la comprovata esperienza di cinque business unit e uno staff di oltre 190 specialisti: viaggi e trasferte di lavoro, organizzazione di eventi, congressi, viaggi Incentive, partecipazione a fiere nazionali e internazionali, viaggi e vacanze di piacere.
www.bcdtravel.it
  BCD Travel nel mondo
In qualità di fornitore leader di servizi globali di corporate travel management, BCD Travel semplifica e razionalizza il business del travel Di questo ne beneficiano le Società Clienti ad ogni livello. BCD Travel è presente in 90 paesi nei cinque continenti, con un volume di vendite globale di 12 miliardi di dollari e oltre 12.000 dipendenti. BCD Travel è una società del gruppo BCD Holdings N.V.
www.bcdtravel.com

10 risposte a Info

  1. nicola bandoni scrive:

    Non sapevo chi fossi Davide!!! Il web è mio amico!🙂 Piacere di conoscerti. Nicola B.

  2. Ciao, Davide!

    Ho da poco scoperto il tuo blog. Sto conducendo uno studio sullo stato dell’online travel market in Italia. Sarebbe interessante scambiare delle idee. Contattami se vuoi. Grazie.

  3. solocanarie scrive:

    Interessanti riflessioni particolarmente sul punto della perdita di valore del brand del produttore…
    nn interessa più al mercato.🙂 Grazie Davide

  4. Oliver scrive:

    Interessanti riflessioni particolarmente sul punto della perdita di valore del brand del produttore…
    nn interessa più al mercato. Grazie Davide

    +1

  5. Great blog (la memoria dell’acqua di Camilleriana memoria…)

  6. max rocca scrive:

    Assolutamente un blog molto interessante, se non ti dispiace vorrei selezionare i tuoi posts che scriverai per poterli ribloggare sul mio !
    grazie Max

  7. max rocca scrive:

    Grazie Mille!! sei già online sul mio blog. Grazie…prossimamente vorrei pubblicizzare i podcast molto interessanti di BCD

  8. marina scrive:

    Sono appena tornata dalla fiera del turismo di Utrecht, e purtroppo anche lì stesso copione: stand orribile, senza dubbio il peggiore di tutta la fiera, totale assenza di un messaggio promozionale, giusto un’accozzaglia di spazi affidati a regioni o enti vari che a loro volta li appaltano a strutture e privati (giusto per fare cassa). Davvero uno spettacolo deprimente, analogo a quello cui avrai assistito tu. Sbagli però a collegare il tutto alla mancanza di fondi, magari fosse quello, sarebbe triste, ma per certi aspetti, accettabile. In questo caso fonti ufficiose hanno riferito di investimenti considerevoli, solo come spesso accade, affidati alle persone sbagliate, e naturalmente senza nessuno che supervisionasse la cosa. Insomma la solita squallidissima storia che si ripete.
    Per noi umiliante è stato il confronto con lo stand della Croazia, bellissimo e di grande effetto, anche grazie a soluzioni tecnologiche molto innovative.

    • Davide Rosi scrive:

      Marina, sono d’accordo con te, è sempre un problema di manico, fatto di competenze, serietà, professionalità, commitment.
      Purtroppo ha ragione Milan.. #rassegnati o #revolution

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: