Flying British First


Ammettiamolo: le mie relazioni con le compagnie aeree non possono certo definirsi idilliache, basate come sono su una conflittualità professionale dovuta a visioni del business del travel molto differenti.
E ammettiamo anche che chi viaggia per lavoro molto raramente “si diverte”, specialmente se gli spostamenti sono intercontinentali (il “beato te” è tipico solo di chi non viaggia molto).
Queste due premesse sono importanti per giustificare questo post / spot (interessante l’anagramma, chissà se c’è qualcosa di naturalmente e intimamente freudiano), che altrimenti apparirebbe come una semplice marchetta.
Invece no, in modo molto spontaneo e trasparente e senza alcun fine nascosto, voglio solo, per una volta, spezzare una lancia a favore di una compagnia aerea e ammettere che la First Class di British Airways è veramente notevole, come ho potuto provare recentemente.
Ogni aspetto del servizio e del prodotto è particolarmente curato e la qualità del personale eccellente; tutti ingredienti che ti consentono di effettuare lunghi voli in pochi giorni, senza dover poi perdere ore di lavoro per recuperare la stanchezza.
Quindi, un 10 pieno alla British e alla sua First Class e ora torniamo ai consueti conflitti…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: