Il rilancio del turismo passa di notte…


Ecco, tu leggi di queste iniziative e ti chiedi: ma in quale futuro si potrà mai sperare?
La notte bianca di Alitalia, con 6000 agenzie aderenti (in Germania sarebbe il 100% delle agenzie) che prolungano l’orario pensando che l’iniziativa di un fornitore che rappresenta, sì e no, il 2-3% delle vendite possa essere un boost delle vendite stesse, o che possa attirare orde di consumatori smaniose di comprare biglietti a prezzi scontati del fornitore stesso…
E’ un po’ come se Caprotti decidesse di tenere aperti i suoi negozi perché Barilla vuol fare il Mulino Bianco notturno…
Non capisco ma mi adeguo…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: