Officina Turistica


I milioni di dollari tra il viaggiatore e la crostata, by Roberto Veltroni.
Segnalo anch’io (non sono certo il primo…) questo interessante articolo. Forse, ma solo forse perché vision e professionalità manageriale e specifica non dipendono certo dalle parole, dovremmo iniziare a cambiare il nome da intermediazione a distribuzione, perché solo applicando i concetti di chi fa davvero grande distribuzione possiamo riappropriarci del nostro ruolo.
Guardare ed osservare le best practices delle altre industries, non c’è bisogno di scoprire l’acqua calda…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: