Faccende associative social related


Il post di Roberta Milano, al quale rimando, pone un interrogativo con classe e diplomazia: come è possibile che due associazioni – Federalberghi (Confcommercio) e Confindustria Alberghi – assumano due posizioni totalmente differenti circa le relazioni con Tripadvisor?
E, soprattutto, se una fa una partnership con il portale principe degli UGC e l’altra no, quanto il viaggiatore potrà stare tranquillo sulla veridicità e indipendenza degli UGC stessi?
Dato che io non ho la diplomazia di Roberta, evito qualsiasi commento/opinione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: