BTO 2011


Ero curioso di partecipare al BTO 2011, di cui, a parte il rischio dell’autoreferenziazione degli organizzatori e partecipanti, si parla abbastanza bene, il che non è usuale nel mondo del travel.
Il periodo non è certo dei migliori dal punto di vista degli spazi in agenda, come d’altra parte è piuttosto noto a chi gestisce aziende, ed infatti avrei potuto partecipare soltanto il giovedì.
A richiesta specifica in tal senso, la risposta è però stata sibillina seppur cortese: “Gentilissimo, non è possibile acquistare biglietti per un giorno solo.”
Ora, le ragioni di tale scelta possono essere molteplici e ciascuno di noi determina strategie e tattiche per le proprie imprese, di sicuro nel mio piccolo la cosa mi ha un po’ disturbato e non certo per il costo che la mia Azienda può tranquillamente sostenere, ma per il principio ed il fastidio di un’imposizione che, forse, è tipica dell’on-line.
Comunque, alla fine l’unica cosa certa è che io guadagnerò un giorno di lavoro e qualche lettura (o podcast) in più per i prossimi weekend in modo da non perdere l’eventuale valore aggiunto del contenuto della manifestazione. Con pochi euro lasciati in azienda che a un ligure non disturbano mai, di principio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: