Gli avanzamenti della Banca del Turismo


Il 23 ottobre prossimo, in occasione della manifestazione fieristica TTG Incontri di Rimini, è prevista la conferenza stampa sulla Banca del Turismo, dove si daranno gli avanzamenti relativi all’iter costitutivo della prima banca di settore.

Un’idea progettuale nata nell’aprile 2010, che ho condiviso fin da principio e che continuo a sostenere attraverso il Comitato Promotore, di cui faccio parte. L’obiettivo è di supportare la filiera turistica in tutti i suoi processi, sia quelli legati all’operatività quotidiana (incassi e pagamenti) che quelli più attinenti alle relazioni strategiche con tutti gli stakeholders del settore.

Dunque una realtà creditizia al servizio dell’imprenditoria turistica che, in questo delicato contesto di rinnovamento, non solo deve recuperare efficienza attraverso l’ottimizzazione di procedure operative, ma deve trovare anche interlocutori capaci di supportare la realizzazione di nuove idee e progetti di rilancio di un settore fondamentale per l’economia del Paese.

Auspicando di incontrare numerosi player di mercato, ricordo che l’appuntamento è presso la Sala Acero di Rimini Fiera, dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

Banca del Turismo: gli avanzamenti

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: