iphone experiment


Approfitto della lettura dell’ultimo post di Roberta Milano su un interessante sondaggio di Daniel De Ros per sperimentare – alleluja direte voi – WordPress su Iphone.

Il post racconta di un sondaggio interno relativo all’organizzazione e conduzione delle vacanze concludendo che Internet è ormai LO strumento utilizzato per queste attività e racconta un po’ di esempi. Ora, la domanda che mi sorge spontanea è: ma il tempo impiegato, per qualsiasi lavoro, viene valorizzato? Se impiego un’ora a valutare cento siti, considero che quell’ora mi è costata almeno la retribuzione oraria della mia busta paga (a meno che io non mi stia divertendo…)?

E verrà il giorno in cui preferirò fare shopping o jogging piuttosto che stare davanti al pc?
Chissà, nel frattempo sono riuscito a finire e, obiettivamente, ho perso troppo tempo, serve la scrittura vocale…

Rispondi

