Apple vs Windows


Mac sì, Mac no, questo è il dilemma…Ma da dove parte questo interrogativo tutt’altro che filosofico?
Da una semplice ragione: mi sono rotto di questo maledetto Vista che, anche se installato su una macchina estremamente performante, continua a darmi mille problemi e, soprattutto, è lentissimo in accensione/spegnimento/riavvio e richiede eccessivi click per impostare qualsivoglia settaggio (di connessione, di programma, di sistema, di stampante, ecc.)

E allora sapete che vi dico? Mi prendo il Macbook e al diavolo Windows. Un bel MacBook 13’’ ultima generazione e via, vediamo un po’ cosa succede…
Ad essere pessimisti, visto che mi tocca cambiare pc dopo poco più di un anno di possesso, succederà che a fine anno uscirà windows 7 (a proposito, è disponibile da un paio di giorni la versione Release Candidate) che risolverà brillantemente tutti i problemi ed io pagherò l’impazienza.
Pazienza, un cliente in meno per Bill, l’importante è essere soddisfatti della mela, magari non come A&E.

2 risposte a Apple vs Windows

  1. Marco Bonecher ha detto:

    Attendiamo con impazienza una tua valutazione, di sicura competenza ed imparzialità, sul nuovo acquisto rispetto al “vecchio” Vista & co!!! Chissà che non mi convinci!

  2. chiluelan ha detto:

    mi associo alla richiesta di un aggiornamento ……….

Rispondi

